Descrizione
Durante il processo di peeling chimico, il pH della pelle cambia temporaneamente da leggermente acido a molto acido. Il peeling chimico danneggia la pelle in modo controllato, produrrà una ferita superficiale progettata per esporre una pelle più morbida, liscia e radiosa. MediPro pH Neutralizer è la speciale miscela per neutralizzare efficacemente e fermare l’azione dei peeling chimici di grado medico per dare alle professioniste il pieno controllo sulla reazione chimica degli acidi sulla pelle.
Scopo e funzioni
- Indispensabile per il trattamento con peeling chimici di grado medico
- Valore pH 8
- Neutralizza in modo efficace e affidabile
- Notevolmente attivo
- Leviga la pelle
Sostanze funzionali principali
- Glicole pentilenico: è un umettante sintetico utilizzato nei cosmetici e nei prodotti di bellezza che viene anche utilizzato secondariamente come solvente e conservante. È sia solubile in acqua che in olio e ha proprietà antimicrobiche e leganti l’umidità
- Citrato di sodio: blocca l’attività degli acidi e stabilizza il valore del pH
Modalità d’uso
Per prima cosa, rimuovere accuratamente i peeling di grado medico con impacchi umidi e piacevolmente freddi dopo il tempo di applicazione. Applicare sulla pelle con un pennello. Prestare particolare attenzione alle ali del naso e agli angoli della bocca. Lasciare agire per circa 1 minuto finché non si avvertono più formicolio, bolle o schiuma. Quindi rimuovere accuratamente.
Attenzione: neutralizzare una seconda volta se necessario.
| FORMATO PROFESSIONALE | 150 ml |
RACCOLTA DIFFERENZIATA
FLACONE PP5
TAPPO PP5
EROGATORE PP5
ASTUCCIO PAP21





